fbpx

Lazio – Marsiglia, le probabili formazioni: Sarri si affida al turnover, Sampaoli si affida agli ex della Serie A

LAZIO – Sarri darà fiducia di nuovo a Strakosha tra i pali, mentre in difesa complice le squalifiche in serie A si affiderà alla coppia di centrali titolari composta da Acerbi e Luiz Felipe, con ai lati Lazzari e presumibilmente Radu all’esordio stagionale. A centrocampo spazio in cabina di regia a Cataldi con Basic e Luis Alberto. In attacco possibilità dal primo minuto a Zaccagni al posto di Pedro con Immobile e Felipe Anderson.

OLYMPIQUE MARSIGLIA – Sampaoli, invece, reduce dalla vittoria in campionato contro il Lorient si affiderà alla colonia di ex del campionato italiano a partire dagli ex giallorossi Pau Lopez, Under e Gerson che si aggiungono a Lirola ed all’ex Napoli Milik.

Lazio(4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Basic, Cataldi, Luiz Alberto, Felipe Anderson, Immobile; Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Olympique Marsiglia(4-2-3-1): Pau Lopez, Lirola, Alvaro, Saliba, Peres; Guendouzi, Gueye; Under, Harit, Gerson, Milik. Allenatore: Jorge Sampaoli

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1245 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione