fbpx

Icardi – Wanda Nara di nuovo insieme: China Suarez però racconta tutto

La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara forse sta giungendo ad un epilogo. Dopo la rottura dei giorni scorsi la modella argentina aveva lasciato Parigi per Milano con i suoi figli. Nel frattempo però Icardi disertando la gara di Champions League era partito anche lui alla volta dell’Italia per cercare di ricucire il rapporto. Il chiarimento tra i due è servito per tornare insieme visto che la Nara nelle scorse ore ha pubblicato una storia con le foto con Icardi ed il commento “Alla mia famiglia ci penso io… Alla puttana ci pensa la vita”.

Sembrerebbe tutto finito, però, nelle ultime ore è uscita allo scoperto anche China Suarez, la modella che avrebbe fatto perdere la testa ad Icardi che ha affidato ai social la ricostruzione dei fatti. La donna, infatti, ha precisato di essere stata ingannata da Icardi che a suo modo di dire le avrebbe lasciato intendere di aver interrotto la storia con la Nara.

“Scrivo questa lettera per spegnere le bugie, i maltrattamenti e gli sguardi che cercano di costruire storie manipolate che mi rendono, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica. Sono stata in silenzio per varie ragioni, le principali sono paura e inesperienza. Non sapevo come definire il livello di bugie e atrocità che si dicono in tv. Quello che sta accadendo ha una storia molto più grande alle sue spalle, e molte donne si sentiranno identificate. Mi sono relazionata con uomini ai quali ho sempre creduto: mi dicevano che erano separati o che si stavano separando, che non c’erano conflitti”.