fbpx

Lazio Women in Coppa Italia pareggio in Zona Cesarini

Domenica 17 si è aperta la fase a gironi della Coppa Italia, la Lazio Women di Massimiliano Catini sarà protagonista nel Girone F assieme a Brescia Calcio Femminile e Fiorentina Femminile.

Per le biancocelesti esordio, sul campo del Centro Sportivo Mario Rigamonti di Buffalora, contro le ragazze del Brescia allenate da Elio Clemente; padrone di casa prime a passare in vantaggio con una rete di Luana Merli al 36 minuto del primo tempo, nella ripresa in piena zona Cesarini la spagnola Adriana Martin ha realizzato il rigore che ha permesso alle aquilotte di evitare la settima sconfitta consecutiva.

Brescia Calcio Femminile-Lazio Women 1-1

MARCATRICI: 36’ L. Merli (B), 90’+3’ Martin (L)

BRESCIA (4-3-3): Lonni; Asta (75’ Maroni), Galbiati, Barcella, Viscardi; Ghisi, Bianchi, C. Merli (86’ Brayda); Tengattini, L. Merli (90’+3’ Saggion), Hjohlman. 

A disp.: Ballabio, Pellegrinelli, Perin, Pasquali, Magri, Canobbio. Allenatore: Elio Clemente Garavaglia

LAZIO WOMEN (4-4-2): Natalucci; Gambarotta (31’ Pittaccio), Foerdos, Savini, Labate; Cuschieri (66’ Pezzotti), Castiello, Di Giammarino (75’ Mastrantonio), Heroum; Visentin, Martin. 

A disp.: Guidi, Santoro, Mattei, Berarducci, Foletta, Falloni. Allenatore:  Massimiliano Catini.

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 439 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni