fbpx

Lazio-Inter, Immobile: “Ad Inzaghi auguro il meglio a parte questa partita”

Manca pochissimo al big match di questa sera che va in scena allo stadio Olimpico alle 18. La Lazio è pronta ad affrontare l’Inter campione d’Italia e a ritrovare l’ex mister Simone Inzaghi. Ai microfoni di Lazio Style Channel prima della gara ha parlato il capitano Ciro Immobile. Queste le sue parole.

 “Sto bene, grazie allo staff ho recuperato anche se non era un infortunio grave, ma quelli muscolari sono sempre fastidiosi. Non vedo l’ora di giocare questa partita, è una gara complicata, veniamo da una brutta sconfitta, abbiamo fame e voglia di riscatto, sapendo che affrontiamo i campioni d’Italia. Sappiamo la loro forza ma gli creeremo fastidio. Inzaghi? Al di là del calcio si è creato un rapporto fuori, gli auguro il meglio a parte questa partita”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1116 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni