fbpx

Lazio – Inter, Correa il primo ad entrare in campo saluta un ex compagno

Il primo a scendere sul campo dell’Olimpico nel pre gara di Lazio – Inter è Joaquin Correa che proprio all’uscita del sottopassaggio ha incontrato un suo ex compagno. Con i calciatori della Lazio ancora negli spogliatoi Correa si è intrattenuto con Marco Parolo che da quest’anno ha intrapreso la carriera da commentare per DAZN.

Appena usciti i calciatori della Lazio per la ricognizione del campo il primo ad avvicinarsi è stato Raul Moro seguito da Radu. L’abbraccio più caloroso quello di Cataldi, mentre Immobile ha salutato l’ex compagno d’attacco solo alla fine delle interviste, prima di tuffarsi nella pancia dell’Olimpico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione