fbpx

FORMELLO: Buone notizie per Sarri

Doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Sarri che stamattina sono scesi in campo a ranghi ridotti, mentre nel pomeriggio tutti i disponibili hanno svolto lavoro sul terreno di gioco.

Sarri ha voluto dedicare il lavoro della mattinata ai difensori, con il rientro dalle nazionali di Acerbi e Marusuc, che sono scesi in campo insieme ai centrocampisti centrali Leiva, Cataldi ed Escalante. Un lavoro specifico che testimonia la meticolosità del Comandante nel voler risolvere i problemi difensivi della squadra.

Nel pomeriggio il gruppo ha lavorato al completo con il rientro a tempo pieno anche di Immobile e Zaccagni reduci da un infortuni che li hanno tenuti fuori per diversi giorni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione