fbpx

Qualificazioni Qatar 2022: Muriqi a segno ma non basta, delusione per Hysaj e Strakosha, sorride Milinkovic

Serata dedicata alle qualificazioni per il mondiale di Qatar 2022. Tra i calciatori della Lazio impegnati solo Milinkovic porta a casa con la sua Serbia tre punti fondamentali contro l’Arzebaijan che tengono aperta la qualificazione per il primo posto. Il Sergente ha giocato 90′ minuti senza entrare nei tabellino in cui spicca la doppietta dell’attaccante della Fiorentina Vlahovic.

Delusione per Vedat Muriqi che pur andando a segno su calcio di rigore non è riuscito ad evitare la sconfitta al suo Kosovo nella gara tra le mura amiche contro la Georgia che passa con il risultato di 1-2.

Delusione per l’Albania di Hysaj e Strakosha nella gara decisiva per aggiudicarsi il secondo posto che valeva gli spareggi contro la Polonia. A Tirana gli ospiti passano per 0-1 grazie ad un gol di Swiderski al 77′ minuto. Per il portiere biancoceleste solo panchina, mentre l’esterno difensivo è rimasto in campo per tutto il match. Da segnalare la sospensione della gara per 20 minuti dopo il gol polacco per un fitto lancio di oggetti da parte del pubblico di casa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione