fbpx

Lazio – Inter, Inzaghi in ansia per Correa e Lautaro Martinez

A poco più di quattro giorni dalla gara tra Lazio e Inter, in casa nerazzurra c’è apprensione per le condizioni di alcuni calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Lautaro Martinez è stato tenuto a riposo per la gara contro il Paraguay finita per 0-0, ma non è in dubbio la sua presenza per la prossima gara contro il Perù che verrà giocata nella notte tra giovedì e venerdì.

Nelle ultime ore si è fermato l’ex biancoceleste Joaquim Correa, che secondo quanto riporta Tyc Sport è alla prese con i risentimenti dovuti ad una botta presa nell’ultima gara contro il Paraguay dove era stato impiegato da titolare. I media argentini escludono la sua presenza contro il Perù e per Inzaghi è scattato l’allarme visto che la gara contro la Lazio è fissata solo 42 ore più tardi. Bisognerà vedere che valutazione Inzaghi farà di tutti i sudamericani che arriveranno a Roma direttamente tra la serata di venerdì e la mattinata di sabato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione