fbpx

Clamoroso a Tirana: Albania – Polonia sospesa, lancio di oggetti in campo – AGGIORNAMENTI LIVE

La gara tra Albania e Polonia valevole per le qualificano al mondiale di Qatar 2022 è stata sospesa al 77′ minuto del secondo tempo.

La gara era in sostanza uno spareggio per arrivare secondi nel girone finora dominato dall’Inghilterra. Dopo il gol del vantaggio polacco con Swiderski dagli spalti è iniziato un fitto lancio di oggetti dal settore più caldo dei tifosi di casa che hanno indotto il direttore di gara Turpin a sospendere la gara.

La gara è ricominciata dopo una sospensione di circa 20 minuti ed è terminata con la vittoria della Polonia che così ipoteca il secondo posto che vale gli spareggi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione