fbpx

Calciomercato Lazio: Per gennaio in difesa si pensa di nuovo ad Ahmedhodzic

Si torna a parlare in casa Lazio di calciomercato anche alla luce delle indicazioni arrivate da questo inizio di stagione. E’ emerso, infatti, che il reparto che di certo merita di essere puntellato è quello difensivo, ma non solo per i tanti gol presi, ma soprattutto per i pochi uomini impiegati. Al centro della difesa Acerbi e Luiz Felipe hanno formato la coppia titolare il 7 delle 9 gare con Patric che è stato per due volte avvicendato al brasiliano. Radu e Vavro al momento non hanno giocato nemmeno un minuto e per questo Tare è al lavoro per portare un centrale alla corte di Sarri per gennaio. Il nome più caldo è quello di Anel Ahmedhodzic.

Il calciatore svedese naturalizzato bosniaco classe 1999 è in forza al Malmoe e già in estate era stato accostato alla Lazio. Le buone prestazioni anche con la nazionale bosniaca stanno facendo lievitare il prezzo del cartellino che gli scandinavi hanno fissato al momento in 10 milioni di euro. Una cifra considerevole, ma che è frutto della attenzioni che si stanno riversando sul calciatore anche da parte di altri club italiani come Inter, Napoli ed Atalanta. Ahmedhodzic quindi potrebbe essere un uomo molto richiesto nel prossimo calciomercato, quindi sarà fondamentale battere tutti sul tempo per evitare aste.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione