fbpx

Lazio: si torna al lavoro, quando torneranno i nazionali

La Lazio tornerà al lavoro già da oggi per preparare la partita contro l’Inter di sabato sera. Con il recupero di Zaccagni, l’unico che al momento svolgerà un lavoro personalizzato è Ciro Immobile che però scalpita per riprendersi la maglia da titolare lasciata a Bologna a causa di un risentimento muscolare. Sarri, però, oltre ad Immobile dovrà ancora fare a meno dei calciatori che sono ancora in nazionale e che torneranno al massimo mercoledì 13 a Formello.

Oggi infatti giocheranno la ultima gara con le rispettiva nazionali Akpa Akpro impegnato con la Costa d’Avorio contro il Malawy e Marusic impegnato in Norvegia con il suo Montenegro.

Domani, invece, verranno giocati gli ultimi incontri con protagonisti i calciatori della Lazio a partire da Milinkovic impegnato con la Serbia contro l’Arzebaigian, Muriqi che con il suo Kosovo affronterà la Georgia, mentre Strakosha ed Hysaj con l’Albania dovranno vedersela con la Polonia ed infine Raul Moro impegnato con la Spagna Under 21 contro i pari età dell’Irlanda del Nord.

I rientri alla base per questi calciatori sono previsti per mercoledì, ma di certo per vederli in campo con il gruppo bisognerà attendere giovedì a 48 ore dal match.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione