fbpx

Formello: Immobile ancora a parte, Zaccagni di nuovo ai box

La prima seduta di allenamento della settimana in vista della gara contro l’Inter ha visto la Lazio scendere sul terreno di gioco di Formello a ranghi ridotti. Con Milinkovic, Marusic, Strakosha, Hysaj, Acerbi, Akpa Akpro, Muriqi, Raul Moro e Kamenovic ancora impegnati con le nazionali non si sono visti in campo anche Immobile e Zaccagni.

Il bomber ha svolto un lavoro differenziato facendo corsa e piccoli esercizi con il pallone che testimoniano come gli esami strumentali che ha svolto nella mattinata hanno evidenziato dei progressi. Lo staff medico è molto ottimista di recuperare Immobile per la gara contro la squadra di Inzaghi e spera che in un paio di giorni possa rientrare in gruppo con la squadra.

Inaspettato stop invece per Mattia Zaccagni che è rimasto a casa per via di alcuni sintomi influenzali. L’esterno d’attacco ex Verona era rientrato in gruppo con i compagni la scorsa settimana, ma purtroppo è stato costretto nuovamente a fermarsi. Anche per lui non dovrebbero esserci problemi per la gara di sabato, ma di certo l’inizio di stagione non è di certo tra i più fortunati.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione