Caso Zalewski, arrivano le scuse dell’autore del video
Si chiama Zep Dembo il giovane trapper autore del video shock, pubblicato su instagram, in cui insieme al calciatore della Roma Nicola Zalewski parlava al tecnico giallorosso. “Ahhh Mourinho stasera pippamo” queste le parole proferite del ragazzo con il giovane giallorosso che incurante sorrideva divertito. Dopo le polemiche che ovviamente sono state conseguenze di un video censurabile sono arrivate le scuse dell’autore affidate ad una storia su instagram.
“Ieri sera ho pubblicato una storia con una battuta infelice. È stata colpa di una mia leggerezza, non corrisponde alla verità e voglio scusarmi con tutti. Mi è dispiaciuto molto mettere in difficoltà il calciatore della Roma che tra l’altro avevo conosciuto in quel momento perché mangiavamo nello stesso ristorante. Sono contro tutti i tipi di droghe, non era mia intenzione offendere nessuno. Mi scuso ancora, soprattutto con quelli a cui ho involontariamente arrecato problemi. D’ora in poi sarò molto più attento a parlare pubblicamente”.
Al momento il calciatore della Roma dopo aver giustificato l’accaduto dicendo che non si era accorto di quanto accaduto e di non aver capito le parole del trapper non è stato convocato dalla Polonia per questa pausa della nazionali. La società giallorossa st pensando a multare il ragazzo, ma ancora non sono state prese decisioni in merito. Si attende, forse, il colloquio che Zalewski avrà con Mourinho domani.
