Calciomercato Lazio: Tra i pali Sarri punta un suo ex calciatore
La situazioni portieri in casa Lazio subirà nella prossima stagione un’evoluzione che in parte solo dipenderà dal rendimento di Reina e Strakosha. Entrambi gli estremi difensori sono in scadenza di contratto e se per Strakosha l’idea della società è quella di fargli firmare il prolungamento di contratto per non perderlo a zero per lo spagnolo si attenderà le evoluzioni del mercato.
Al momento il rendimento dei due portieri è stato alternante condito però da gravi errori da parte di entrambi. Sarri vorrebbe nella prossima stagione un portiere affidabile ed abile con i piedi e per questo la società si è già messa in moto. Un nome che rimbalza dall’Inghilterra è quello di Kepa Arrizabalaga del Chelsea che in questo momento è il sostituto del titolare Mendy. Lo spagnolo vorrebbe cambiare aria nella prossima stagione per cercare di riconquistare il posto in nazionale in vista dei mondiali di Qatar 2022. Il club inglese d’altro canto non porrebbe grandi ostacoli alla sua cessione purché si possa rientrare parzialmente dei 60 milioni spesi nel 2019 per acquistarlo dall’Atletico Bilbao.
Al momento non c’è una vera trattiva in piedi, ma di certo Tare è già al lavoro per trovare una soluzione ad una situazione che si è protratta troppo a lungo.