fbpx

Calciomercato Lazio: Tra i pali Sarri punta un suo ex calciatore

La situazioni portieri in casa Lazio subirà nella prossima stagione un’evoluzione che in parte solo dipenderà dal rendimento di Reina e Strakosha. Entrambi gli estremi difensori sono in scadenza di contratto e se per Strakosha l’idea della società è quella di fargli firmare il prolungamento di contratto per non perderlo a zero per lo spagnolo si attenderà le evoluzioni del mercato.

Al momento il rendimento dei due portieri è stato alternante condito però da gravi errori da parte di entrambi. Sarri vorrebbe nella prossima stagione un portiere affidabile ed abile con i piedi e per questo la società si è già messa in moto. Un nome che rimbalza dall’Inghilterra è quello di Kepa Arrizabalaga del Chelsea che in questo momento è il sostituto del titolare Mendy. Lo spagnolo vorrebbe cambiare aria nella prossima stagione per cercare di riconquistare il posto in nazionale in vista dei mondiali di Qatar 2022. Il club inglese d’altro canto non porrebbe grandi ostacoli alla sua cessione purché si possa rientrare parzialmente dei 60 milioni spesi nel 2019 per acquistarlo dall’Atletico Bilbao.

Al momento non c’è una vera trattiva in piedi, ma di certo Tare è già al lavoro per trovare una soluzione ad una situazione che si è protratta troppo a lungo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione