fbpx

Calciomercato: Juventus proposto un scambio per un big della Lazio

Come spesso accade durante la pausa delle nazionali si riaccendono i rumors legati al calciomercato. Uno degli uomini mercato che da diversi anni è sul taccuino di tutti i migliori club d’Europa è Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente è legato a doppio filo a Roma ed all’ambiente biancoceleste, ma già in passato c’erano stati dei tentativi da parte della Juventus di approcciare al suo entourage, senza successo. Agnelli e Nedved però sono decisi ad affondare nuovamente il colpo, ma c’è da abbattere il muro che Lotito ha alzato sul centrocampista serbo.

Le richieste del numero uno biancoceleste sono superiori agli 80 milioni di euro e come sempre accaduto in passato, la Lazio non gradisce contropartite tecniche. I bianconeri vorrebbero inserire nell’affare due calciatori giovani e di prospettiva come Weston McKennie e Luca Pellegrini, ma le valutazioni che i bianconeri fanno del cartellino dei calciatori non corrispondono a quelle di Tare e Lotito. Al momento comunque Milinkovic è totalmente coinvolto nel progetto tecnico di Sarri e tutte le valutazioni del caso verranno fatte a primavera inoltrata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione