fbpx

Atalanta: grave infortunio per un giocatore, salta la Lazio

Brutto infortunio per il difensore albanese dell’Atalanta Dijmsiti che nella gara contro San Marino della sua nazionale ha riportato la frattura dell’avambraccio. Al momento i tempi di recupero non sono conosciuti, ma comunque non saranno di certo inferiori al mese.

Un periodo nero per la squadra di Gasperini che ha già perso nelle ultime settimane Goesens e Pessina per infortuni muscolari molto seri. I tre calciatori di sicuro quindi non saranno presenti per la gara contro la Lazio del 30 ottobre che si giocherà a Bergamo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione