fbpx

Lazio Women-Pomigliano Femminile 1-2

Sabato 9 ottobre, per la 6 giornata di Campionato di Serie A, al Mirko Fersini di Formello è tornata in campo la Lazio Women che ha affrontato il Pomigliano Femminile; ha diretto l’incontro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Malgrado il cambio di guardia in panchina le ragazze biancocelesti per l’ennesima volta escono sconfitte dal campo. Il neo Allenatore Massimiliano Catini non è riuscito a capovolgere il trand negativo e nonostante il vantaggio iniziale siglato dalla danese Andersen le campane hanno ribaltato il risultato con una rete di Deborah Salvatori e con una sfortunata autorete della Foerdos.

 

LAZIO WOMEN-POMIGLIANO FEMMINLE 1-2

Marcatrici: 10′ Andersen (L), 49′ Salvatori Rinaldi (P), 83′ aut. Foerdos (L) 

LAZIO WOMEN (4-4-2): Ohrstrom (46′ Guidi) ; Gambarotta, Foerdos, Savini, Labate; Castiello, Cuschieri ( 58′ Pittaccio, Di Giammarino, Heroum; Andersen (58′ Visentin); Martin. 

A disp.: Pezzotti, Santoro, Mattei, Berarducci, Falloni, Mastrantonio. All.: Massimiliano Catini

POMIGLIANO FEMMINILE: Cetinja; Apicella, Luik, Salvatori Rinaldi, Ippolito, Banusic (84′ Ejangue Siliki), Tudisco ( ’73 Puglisi) , Ferrario, Ferrandi (63′ Vaitukaityte) , Fusini, Cox.

A disp.: Russo, Varriale, Massa, Capparelli, Vitale, Panzeri. All.: Domenico Panico

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women  

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni