fbpx

UFFICIALE: Immobile ed Acerbi rinnovano il contratto che li lega alla Lazio

E’ arrivata attraverso un’attenta lettura della relazione finanziaria pubblicata ieri sul sito ufficiale della società la conferma ufficiale che Ciro Immobile e Francesco Acerbi hanno rinnovato il contratto che li lega ala Lazio. Nel “Prospetto delle movimentazioni dei diritti alle prestazioni pluriennali dei tesserati” sono indicate nel dettaglio tutte le scadenze dei vari contratti e rispetto alla passata stagione ci sono importanti novità.

IMMOBILE

Il bomber biancoceleste aveva indicata come scadenza del contratto nel passato bilancio la data del 30 giugno 2025, mentre nell’ultima relazione la data indicata è quella del 30 giugno 2026. Così facendo Immobile indosserà la maglia della Lazio fino a 36 anni avendo così la possibilità di scrivere altre pagine importanti e battere altri record.

ACERBI

Il difensore, invece, era legato alla Lazio sino al 30 giugno 2023 come specificato nel bilancio presentato lo scorso anno. Dall’ultima relazione finanziaria, invece, si lege come il contratto di Acerbi ha scadenza al 30 giugno 2025, quindi è stato rinnovato per altre due stagioni con un ingaggio di 2,5 milioni l’anno.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione