fbpx

Mourinho: “Alla Roma manca la vittoria… Ai tifosi regalerei titoli”

In un’intervista ad Esquire Josè Mourinho ha parlato della tecnologia applicata al calcio ma anche della sua nuova esperienza come tecnico della Roma. Trale tante curiosità il tecnico portoghese si è soffermato anche su quello che ritiene la mancanza più grande che i tifosi giallorossi necessiterebbero in questo momento storico.

Se potesse regalare qualsiasi cosa alla Roma cosa le regalerebbe?

“Cosa le regalerei? Titoli, perché di titoli vive una società, perché i titoli alimentano la passione dei tifosi. Ho capito subito che l’amore che si prova per la Roma va oltre i trofei, è una passione eterna, sanguigna e anche familiare. Però la vittoria è quello che manca e stiamo costruendo un progetto per arrivarci. Se arriverà con me sarà perfetto, altrimenti sarebbe bellissimo aver contribuito alla costruzione di questo futuro, che è il sogno di tutti”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione