fbpx

Lazio, al via la campagna “Torna allo stadio in sicurezza”: tamponi gratuiti prima delle partite

Nuova iniziativa della Lazio per venire incontro ai propri tifosi. Dalla prossima gara interna contro l’Inter prenderà il via la campagna “Torna allo stadio in sicurezza”. La società biancoceleste, infatti, permetterà a tutti coloro che non hanno il green pass di eseguire gratuitamente nei pressi dello stadio un covid test per ottenere la certificazione necessaria per l’accesso all’impianto.

Due i punti No-Covid S.S. Lazio di Via Borelli incrocio Farnesina nei pressi della Sfera Grande di Pomodoro e in Via Morra di Lavriano parcheggio motorino (davanti all’entrata di Via Gladiatori e Viale delle Olimpiadi). Per questa ragione si potranno acquistare i biglietti per i possessori del green pass ma anche in modalità NON TAMPONATO per poi effettuare il test prima di entrare allo Stadio Olimpico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione