fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a “Mettiamoci in Moto 2021”

Domenica 26 Settembre a Collelungo, in provincia di Terni, la S.S. Lazio Motociclismo insieme all’Africa Twin Group & Friends ha partecipato a “Mettiamoci in Moto 2021″ una manifestazione ideata e realizzata da Gianfranco e Riccardo Buia insieme a Raffaele Migliozzi che così hanno voluto riunire, nel proprio territorio, i loro amici motociclisti ed automobilisti dopo le chiusure dovute all’emergenza Covid-19.

Una bella e piacevole giornata autunnale ha accompagnato i partecipanti lungo le panoramiche strade umbre prima a Civitella del Lago in visita al Museo dell’Ovo Pinto e poi a Todi dove al Barabba Food & Fun si è svolto il pranzo sociale.

Ad intrattenere gli ospiti con i suoi versi Realino Dominici, noto artica locale, come viene meglio descritto dai più: poeta dialettale ed involucro di sani principi e antichi valori, tradizioni e costumi popolari.

Tanti i bikers presenti, https://www.facebook.com/realino.dominicima anche tanti amici automobilisti con delle belle auto storiche, presenti anche due motoclubs della Federazione Motociclistica Italiana i Diavoli della Tuscia di Vetralla, di cui gli organizzatori fanno parte, e gli Etruschi Bikers di Sutri.

Ciao Amici di Collelungo, complimenti per l’evento e grazie dell’invito… alla prossima edizione!

Tutte le info sul sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Riccardo Buia, Raffaele Migliozzi e Gianfranco Buia.

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni