fbpx

Formello: Per Immobile solo palestra, Zaccagni in gruppo

Senza gli otto nazionali Milinkovic, Marusic, Strakosha, Hysaj, Acerbi, Akpa Akpro, Muriqi e Raul Moro la Lazio ha svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento. Nella mattinata lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio i calciatori sono scesi in campo. Si è rivisto per i secondo giorno consecutivo sul terreno di gioco Mattia Zaccagni che ha smaltito l’infortunio patito nel finale della gara contro il Cagliari che poi lo ha costretto a saltare le partite contro Torino, Roma, Lokomotiv Mosca e Bologna. L’ex Verona tornerà di sicuro a disposizione di Sarri alla ripresa del campionato quando all’Olimpico sarà di scena l’Inter dell’ex Simone Inzaghi.

Gara che di certo non vuole saltare Ciro Immobile che prosegue il suo piano di recupero dall’infortunio muscolare rimediato nel finale di primo tempo contro i russi. Il bomber biancoceleste scalpita anche perchè dopo aver saltato la trasferta di Bologna e la Nazionale non vuole perdere altro terreno. Troppe le motivazioni di farcela contro i nerazzurri devono però prendere atto della decisione dello staff medico di non correre rischi sul suo recupero. La tabella prevede il rientro in gruppo all’inizio della prossima settimana, ma la situazione verrà monitorata giorno dopo giorno per avere la certezza del recupero totale del capocannoniere della serie A.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione