fbpx

Lazio Padel promossa in Serie B

Domenica 3 Ottobre la Lazio Padel ha disputato a Roma l’ultima gara dei play-off validi per la promozione in Serie B; nella finale giocata contro il TC Maggioni i biancocelesti con un netto 3 a 0 hanno centrato l’obiettivo e portato con merito la società del Presidente Loris Christian Festa nella categoria maggiore.

Questi i commenti della Sezione Biancoceleste pubblicati nella sua pagina Facebook:

“Oggi coroniamo un sogno. Volevamo questo risultato e, tenacemente, lo abbiamo raggiunto. Siamo felici poiché il nostro traguardo è arrivato dopo aver guadagnato sul campo, partita dopo partita, questo meritato successo. Complimenti a tutti: giocatori, gruppo dirigente, sostenitori, sponsor. Abbiamo cominciato, tutti insieme, a scrivere pagine di una storia che sembra non voler finire mai”.

“Una emozione grande, forte, indescrivibile. La nostra squadra raggiunge la serie B. Un successo di tutti: giocatori, dirigenti, sostenitori, sponsor. La S.S. Lazio Padel entra oggi tra i club più forti e lo fa con un risultato importante, rotondo, sensazionale per certi versi. Sette partite di cui 6 concluse con il punteggio di 3-0. Due anni di vittorie, una dietro l’altra, senza soluzione di continuità. Grazie S.S. Lazio Padel, grazie ragazzi”.

Info su S.S. Lazio Padel ASD

Il Presidente Loris Christian Festa

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni