Lazio Padel promossa in Serie B
Domenica 3 Ottobre la Lazio Padel ha disputato a Roma l’ultima gara dei play-off validi per la promozione in Serie B; nella finale giocata contro il TC Maggioni i biancocelesti con un netto 3 a 0 hanno centrato l’obiettivo e portato con merito la società del Presidente Loris Christian Festa nella categoria maggiore.
Questi i commenti della Sezione Biancoceleste pubblicati nella sua pagina Facebook:
“Oggi coroniamo un sogno. Volevamo questo risultato e, tenacemente, lo abbiamo raggiunto. Siamo felici poiché il nostro traguardo è arrivato dopo aver guadagnato sul campo, partita dopo partita, questo meritato successo. Complimenti a tutti: giocatori, gruppo dirigente, sostenitori, sponsor. Abbiamo cominciato, tutti insieme, a scrivere pagine di una storia che sembra non voler finire mai”.
“Una emozione grande, forte, indescrivibile. La nostra squadra raggiunge la serie B. Un successo di tutti: giocatori, dirigenti, sostenitori, sponsor. La S.S. Lazio Padel entra oggi tra i club più forti e lo fa con un risultato importante, rotondo, sensazionale per certi versi. Sette partite di cui 6 concluse con il punteggio di 3-0. Due anni di vittorie, una dietro l’altra, senza soluzione di continuità. Grazie S.S. Lazio Padel, grazie ragazzi”.
Info su S.S. Lazio Padel ASD
Il Presidente Loris Christian Festa