fbpx
MALAGA, SPAIN - NOVEMBER 11: Luis Alberto Romero of Spain reacts during the international friendly match between Spain and Costa Rica at La Rosaleda Stadium on November 11, 2017 in Malaga, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Spagna, Luis Henrique: “Luis Alberto può tornare in nazionale”

A margine della conferenza stampa prima della gara tra Italia e Spagna valevole per la semifinale di Nations League che si giocherà a Milano domani, il tecnico della “Roja” Luis Henrique ha parlato anche di alcuni calciatori italiani che non sono stati convocati. I nomi di Fabian Ruiz, Brahim Diaz e Luis Alberto che militano nel campionato italiano non sono stati presi in considerazione da parte dell’ex tecnico del Barcellona.

“Farei di tutto per parlare di chi non è in nazionale, ma non è giusto. Tutti e tre stanno facendo benissimo, Fabian è venuto in Nazionale tante volte. Ma non è giusto dire pubblicamente ciò che non mi piace dei singoli giocatori, il mio compito è trovare i giocatori più adatti al mio stile di gioco e tutti possono tornare in Nazionale. Fabian Ruiz, Luis Alberto e Brahim Diaz potranno tornare ma poi io devo scegliere”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione