fbpx
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Lazio, la situazione degli infortunati

La sosta delle nazionali consentirà a Sarri di cercare di recuperare per la gara di sabato 16 contro l’Inter gli infortunati Immobile e Zaccagni. I due calciatori sono alle prese con dei problemi fisici che hanno impedito di prendere parte alla trasferta di Bologna. Il bomber biancoceleste ha già ripreso il lavoro in palestra anche se la prima diagnosi rimane di 10 giorni di stop per una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Immobile cercherà i farsi trovare pronto per la gara contro l’ex tecnico Simone Inzaghi anche se le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.  

Il recupero di Zaccagni, invece, ha subito un stop improvviso. L’ex Verona, infatti, aveva cominciato a correre già da tre giorni, ma ieri ha avvertito di nuovo un piccolo dolore al muscolo che potrebbe allungare i tempi di recupero. Un inconveniente che non ci voleva visto anche la necessità di inserire il prima possibile l’esterno offensivo negli schemi di Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione