fbpx
©bestino / Shutterstock.com

Giudice Sportivo, pugno duro con Acerbi

Costerà cara l’espulsione di Bologna a Francesco Acerbi che questo pomeriggio è stato squalificato per due giornate da parte del Giudice Sportivo. Nel comunicato sui legge che il provvedimento è stato preso “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per aver, al 31′ del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara epiteti insultati e offensivi”.

Stessa sorte annche per il calciatore dello Spezia Simone Bastoni reo di aver colpito un avversario con una gommista a pallone lontano.

In merito ai cori razzisti di Firenze contro il calciatore del Napoli Koulibaly è stata aperta un’inchiesta per accettare l’accaduto ed al momento non è stata presa nessuna decisione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione