fbpx

S.S. Lazio Automobilismo alla Targa Florio 2021

Nuova grande avventura per la S.S. Lazio Automobilismo che dal 14 al 17 ottobre parteciperà a Palermo alla Targa Florio 2021.

Questo il comunicato ufficiale della Sezione a quattro ruote diramato dal Presidente Sandro Spinetti:

“La S.S. Lazio Automobilismo alza l’asticella, sarà infatti protagonista all’edizione 2021 della Targa Florio con una Trihump TR3 del 1957 guidata da Amedeo Donatone che con il figlio Andrea che farà da Navigatore, affronteranno le insidie del circuito delle Madonie, a supporto tecnico a bordo di una Alfa Romeo Alfetta, Ezio Sabbatini, Sandro Spinetti e Enzo Fagiolo.

Una nuova esperienza che ci vedrà protagonisti alla corsa più Antica ed Affascinante d’Italia, attraversando i luoghi più belli e suggestivi della Sicilia. Poca esperienza ma tanta forza di volontà; ancora un’occasione per far sentire a tutti il ruggito dei motori Biancocelesti”.

Tutte le info su sslazioautomobilismo.com

Il Presidente Sandro Spinetti

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni