fbpx

Acerbi: “Espulsione brutto gesto, ho deciso di auto multarmi”

Con un messaggio pubblicato sul suo profilo instagram Francesco Acerbi è tornato sull’espulsione di domenica scorsa a Bologna chiedendo nuovamente scusa ai tifosi ed compagni di squadra. Per questo motivo il difensore biancoceleste ha deciso di auto multarsi e di devolvere in beneficenza una somma di denaro.

“Ciao ragazzi, come sapete domenica sono stato espulso e mi dispiace non poter aiutare i miei compagni, mi dispiace per il mister e per voi tifosi. Per quanto riguarda il gesto brutto che ho fatto in campo chiedo nuovamente scusa, non è da me, non è un un buon esempio per i bambini e per quelli che amano il calcio. Per questo motivo ho deciso di auto multarmi devolvendo in beneficienza una somma di denaro”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione