fbpx

Bologna – Lazio, le probabili formazioni: Mihajlovic cambia difesa, Sarri dubbio in avanti

A poche ore dalla sfida tra Bologna e Lazio ancora qualche dubbio per i due tecnici.

Mihajlovic potrebbe passare alla difesa a 3, proponendo Medel, Bonifazi e Theate davanti a Skorupski. De Silvestri e Hickey potrebbero essere utilizzati come esterni di un centrocampo completato da Dominguez e Svanberg. Sulla trequarti Soriano e Barrow, ma per l’ex Atalanta si apre il ballottaggio con Sansone. Confermatissimo Arnautovic come prima punta. Soumaoro, falso positivo al Covid, torna a disposizione. Assenti Dijks, Kingsley e Schouten.

Anche per Sarri qualche problema di formazione. In difesa dovrebbe rientrare Marusic al posto Lazzari e Luiz Felipe al posto di Patric. A centrocampo confermato Milinkovic-Savic, anche se resta pronto Basic, out Immobile per una lesione alla coscia. Buone possibilità per Muriqi, con Felipe Anderson e Pedro nel tridente anche se nelle ultime ore avanza l’ipotesi di Raul Moro con Pedro da falso nueve.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Medel, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione