fbpx

Lazio, forfait Immobile. Buone notizie a centrocampo

FORMELLO – Immobile non ce la fa. La rifinitura viene preceduta dal comunicato medico della Lazio: Ciro fuori per una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il capitano biancoceleste non sarà convocato per domani, salterà anche gli impegni della Nazionale. Dentro sicuramente Felipe Anderson e Pedro. Sarri dovrà decidere se schierare Muriqi centravanti oppure Raul Moro con lo spostamento di Pedro in mezzo.

CAMBI. A centrocampo Leiva e Milinkovic, Luis Alberto il terzo a completare la mediana. Il Sergente alle prese con qualche problema al flessore, stamattina ha svolto la seduta con i compagni. In difesa ballottaggio tra MarusicLazzari: montenegrino in vantaggio, dopo la bella prestazione contro la Roma in fase difensiva. Al centro Luiz Felipe e Acerbi, a sinistra Hysaj. Tra i pali torna Reina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Moro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Patric, Radu, Cataldi, Escalante, Akpa Akpro, A. Anderson, Basic, Muriqi, Romero. All.: Sarri.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 147 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni