fbpx

La disperazione di Zamparini: “Non riesco a spiegarmi questa tragedia…”

E’ un Maurizio Zamparini distrutto che non riesce a darsi pace all’indomani della tragedia che ha colpito il figlio 23enne Armando trovato morto nella sua casa di Londra. Ai colleghi de La Repubblica ha rilasciato brevi dichiarazioni ma significative.

“Non riesco a spiegarmi questa tragedia. E’ morto il giorno prima di iniziare a lavorare in una grande azienda a Londra. Gli avevo mandato un messaggio giovedì, facendogli un in bocca al lupo, ma non ha mai risposto”.

Sara l’autopsia che sarà eseguita bene prossime ore a stabilire le cause del decesso che al momento non risulta un vero mistero. Da quando nel pomeriggio di giovedì la governante dell’appartamento ha trovato il corpo senza vita del giovane non sono emersi elementi che possano giustificare il decesso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione