fbpx

Palermo, morto il figlio di Zamparini: Armando aveva 23 anni

Il figlio dell’ex presidente del Palermo Zamparini è stato trovato senza vita nel suo appartamento di LondraArmando era l’ultimo dei 5 figli del patron rosanero ed aveva 23 anni. Il ragazzo si era trasferito in Inghilterra dopo aver conseguito la laurea. Le cause del decesso non sono ancora chiare, anche se dai primi aggiornamenti è emerso abbia avuto un arresto cardiaco. I genitori, Maurizio e Laura, si sono precipitati nella capitale inglese. 

L CORDOGLIO DEL PALERMO – La società siciliana si è stretta attorno al suo ex presidente: “Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze“.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 147 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni