fbpx

Marsiglia e Galatasaray a rischio sanzioni

Il pareggio tra Marsiglia e Galatasay è stato ben accolto dall’ambiente biancoceleste che con la vittoria sul Lokomotiv si porta momentaneamente al secondo posto del girone E di Europa League.

L’incontro tra i francesi ed i turchi è stato tutt’altro che tranquillo tanto che l’arbitro polacco Raczkowski è stato costretto ad interrompere la gara intorno al 37′ minuto del primo tempo a causa delle intemperanze dei tifosi delle sue squadre. Un fitto lancio di fumogeni tra i settori occupati dai tifosi più esagitati ha portato alla sospensione momentanea della gara. Solo dopo l’intervento di Terim, tecnico dei turchi, che si è recato sotto il settore ospiti a placare le ire dei propri tifosi la situazione è tornata alla normalità ed il gioco è potuto riprendere.

Le due tifoserie non sono nuove a simili intemperanze e sono attese sanzioni per entrambi i club che potrebbero portare anche a giocare i turni casalinghi a porte chiuse.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione