Immobile: filtra ottimismo per le condizioni fisiche, le conferme da OCW Sport
Non possono ancora tirare un sospiro di sollievo i tifosi biancocelesti in merito alle condizioni fisiche di Ciro Immobile, ma dalle ultime indiscrezioni filtra un cauto ottimismo. L’uscita avvenuta al 39′ minuto della gara contro il Lokomotiv Mosca è avvenuta in via precauzionale complice anche la situazione di punteggio che vedeva la Lazio già in vantaggio per 2-0. Già nel post gara Sarri aveva minimizzato sull’infortunio anche se si devono attendere gli esami strumentali per avere il responso definitivo.
Il problema al flessore dovrebbe essere di poco conto ed anche il calciatore è sembrato sereno al momento della sua uscita dal terreno di gioco. A conferma di questa sensazione c’è quanto riportato da Damiano “Er Faina” nel noto programma di Twitch su OCW Sport condotto da Andrea Panciroli e Domenico Manfredi. Il noto influencer ha dichiarato di aver sentito personalmente Immobile che gli avrebbe confermato le sensazioni positive, ma che comunque nel pomeriggio sosterrà degli esami strumentali.
In casa Lazio, comunque, non si vuole lasciare nulla al caso e non si correranno rischi. Le condizioni ovviamente verranno monitorate giorno dopo giorno, ma ad oggi c’è la possibilità che Immobile sia disponibile per la trasferta di Bologna.
AIUTATECI A FAR CRESCERE IL CANALE YOUTUBE DI NOIBIANCOCELESTI —- CLIKKATE QUI ED ISCRIVETEVI