fbpx

Lazio – Lokomotiv Mosca, le probabili formazioni: Sarri pensa ad un turnover massiccio

Nemmeno il tempo di festeggiare il trionfo nel derby che la Lazio è pronta a tornare in campo domani sera per la seconda giornata del girone E di Europa League. All’Olimpico scenderà in campo la Lokomotiv Mosca reduce dal pareggio in extremis raggiunto con l’Olympic Marsiglia.

Una gara fondamentale per la Lazio per rilanciare le ambizioni di qualificazione. Sarri però deve fare i conti con le scorie del derby e con la gara di Bologna fissata 60 ore più tardi. Il turnover è d’obbligo e ci sarà spazio dall’inizio per i calciatori finora utilizzati poco.

Tra i pali di dovrebbe rivedere Strakosha, mentre in difesa Lazzari è sicuro del posto visto il mancato utilizzo nel derby. Potrebbe esserci anche l’esordio stagionale per Radu che potrebbe fare rifiatare un Hysaj sempre impiegato finora. A centrocampo Cataldi ed Akpa Akpro si candidano per una maglia da titolare, mentre in attacco potrebbe esordire dal primo minuto Muriqi.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro. All. Sarri

Lokomotiv Mosca (4-3-3): Guilherme; Jedvaj, Magkeev, Cerqueira, Tiknizyan; Kulikov, Barinov, Beka Beka; Zhemaletdinov, Smolov, Kamano. All. Nikolić

Arbitro: Craig Pawson (Inghilterra)

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione