fbpx

Lazio-Lokomotiv, Basic: “Che partita! Per chiudere la settimana sarebbe il top vincere anche a Bologna”

Toma Basic alla prima da titolare segna, vince e convince. Subito dopo la fine del match tra Lazio e Lokomotiv Mosca, il biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Un gol e un momento incredibile per me e per la squadra. È stata la prima partita dal 1′ e ho subito segnato. Sarebbe perfetto chiudere questa settimana con la vittoria contro il Bologna dopo i successi contro Roma e Lokomotiv. Devo capire cosa vuole l’allenatore da me all’interno del gruppo, oggi ho fatto ciò che mi ha chiesto perché ne ho avuto l’opportunità. Non è facile per me inserirmi immediatamente all’interno di un altro campionato. Il gol è per i tifosi, ma anche per il mio papà e la mia fidanzata. Una notte incredibile, è stato tutto meraviglioso”.

Poi ha parlato anche a Sky Sport: “E’ solo da un mese che sono qui e ci sono tanti giocatori di qualità in questa rosa. Devo lavorare per giocare il più possibile. L’allenatore sa cosa fare con questa squadra, dobbiamo crescere partita dopo partita. Milinkovic, Luis Alberto sono fortissimi. Non ho giocato molto nel centrocampo a tre come regista arretrato ma posso giocare in tutte le posizioni, sono a disposizione del mister per aiutare la squadra. Solo giocando da squadra possiamo fare bene e provare a vincere tutte le partite”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni