fbpx

Riaperture: il CTS via libera all’aumento della capienza degli impianti sportivi

Era una decisione già nell’aria quella dell’ampliamento della capienza massima degli impianti sportivi e finalmente è arrivato il via libera del Comitato Tecnico Scientifico (CTS). Nelle zone bianche, quindi, la capienza massima passa al 75% per gli impianti all’aperto ed al 50% per quelli al chiuso.

Il CTS, inoltre, ha precisato che “la capienza negli impianti debba essere rispettata utilizzando tutti i settori e non solo una parte al fine di evitare il verificarsi di assembramenti in alcune zone e che siano rispettate le indicazioni all’uso delle mascherine chirurgiche e ci sia la vigilanza sul rispetto delle prescrizioni“.

Dopo quasi due anni di torna ad una pseudo normalità nell’attesa che questa misura possa essere migliorata già nei prossimi mesi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione