fbpx

Lazio Women fanalino di coda in Serie A

Domenica 26 allo Stadio Mirko Fersini di Formello si è disputata la 4° giornata del Campionato di Serie A Femminile nella quale la Lazio Women di Carolina Morace hanno affrontato la Fiorentina Femminile di Patrizia Panico; ha diretto l’incontro Alberto Arena della Sezione di Torre del Greco.

Un netto 6-1 ha condannato le biancocelesti alla 4 sconfitta di fila; della danese Signe Andersen il gol della bandiera per la Lazio.

Le Aquilotte malgrado l’impegno profuso in campo durante tutte le partite si ritrovano in fondo alla classifica ancora a zero punti, quest’anno saranno tre le squadre a retrocedere tempo per recuperare ce n’è: Forza Ragazze tutti Noibiancocelesti siamo con Voi! 

 

LAZIO WOMEN-FIORENTINA 1-6

Marcatrici: 10′, 40′ 45’+3′ Lundin (F), 21′, 89′ Sabatino (F), 68′ Monnecchi (F), 74′ Andersen (L)

LAZIO WOMEN: Ohrstrom; Gambarotta, Thomsen, Foerdos, Heroum; Pezzotti (71′ Di Giammarino), Mastrantonio; Castiello (71′ Mattei), Andersen, Cuschieri (58′ Visentin); Martin (64′ Pittaccio). 

A disp.: Natalucci, Savini, Berarducci, Falloni, Pittaccio, Labate. All.: Carolina Morace

FIORENTINA: Schroffenegger; Zanoli (48′ Ceci), Tortelli, Pires Neto (76′ Breitner), Lundin (76′ Martinovic), Sabatino, Vigilucci, Monnecchi (75′ Cafferata), Baldi (75′ Mascarello), Huchet, Kravets. 

A disp.: Forcinella, Tasselli, Piemonte, Vitale. All.: Patrizia Panico

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

Signe Andersen

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni