fbpx

Derby, Galopeira tuona contro DAZN e Parolo

Gli strascichi dell’ultimo derby non sono stati ancora digeriti da parte della comunicazione giallorossa. Questa mattina oltre alle critiche sull’arbitraggio di Guida sulla falsa riga delle dichiarazioni di Morinho nel mirino c’è finito anche il commentatore DAZN Marco Parolo. Sulle frequenze di Teleradiostereo il conduttore Riccardo Angelini detto Galopeira, scaglia la sua ira nei confronti dell’emittente digitale DAZN e sull’opinionista Marco Parolo. L’ex calciatore della Lazio sarebbe stato reo di aver festeggiato con i suoi ex compagni la vittoria dei biancocelesti.

A dire il vero le immagini hanno mostrato come sia stato Lucas Leiva ad andare a salutare l’ex compagno saltandogli letteralmente addosso. Il noto conduttore giallorosso ha tuonato in diretta radio “Parolo non è un giocatore che mi sta antipatico, ma DAZN deve sapere che Marco Parolo non dovrà essere più all’Olimpico altrimenti cominceranno a partire le disdette. Vorrei sapere perchè non c’è nessun giocatore della Roma che commenta le gare. A Verona c’è stato Pazzini ieri c’era Parolo”.

Memoria corta per il conduttore che si dimentica come a commentare la gara c’era per DAZN anche Federico Balzaretti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione