fbpx

Lazio-Roma, Mourinho abbandona la conferenza stampa: “Vaffa” (FOTO)

Non è ancora chiaro cosa o chi possa aver spinto il tecnico dei giallorossi Josè Mourinho a disertare la conferenza stampa post-gara. Ma l’allenatore della Roma appena seduto, pronto per le domande dopo il match perso con la Lazio, si è rialzato e ha avuto una discussione con i giornalisti presenti. Dal labiale non si è compreso bene se il tecnico abbia addirittura mandato a quel paese qualcuno. Resta il fatto che Mourinho non ha proferito parola dopo la prima sconfitta nel suo primo derby capitolino.

Una volta entrato in sala stampa il tecnico portoghese è sembrato nervoso e rivolgendosi alla platea dei giornalisti presenti ha detto: “Allora la facciamo fuori”. Angelo Mangiante di Sky Sport ha replicato: “In tutti gli stadi del mondo si fanno domande in conferenza”. Allora Mourinho è tornato al suo posto, pronunciando un “vaffa”, poi si è alzato e se n’è andato di nuovo.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni