fbpx

Lazio-Roma, Luis Alberto: “Il match più importante dell’anno, vinciamo per i tifosi!”

Luis Alberto ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Lazio e Roma.

“È un derby, una partita da vincere a tutti i costi per noi e per il popolo laziale. Dobbiamo giocare il nostro calcio e fare quello che sappiamo fare. Quando vedrete la migliore Lazio e il migliore Luis Alberto? Oggi, sarà una partita diversa per tutti, speriamo di sbloccarci. La squadra l’ho vista bene e con fiducia, penso che sarà una buona partita per noi. Felipe Anderson o Pedro? È uguale, con Pedro c’è più movimento dentro ma Felipe è devastante nell’uno contro uno. L’importante è che la squadra sia unita e giochi come sa”.PUBBLICITÀ

Il Mago è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il derby è sempre una gara difficile, è una gara che vale tre punti ma emozionalmente è una gara diversa. Qui a Roma se ne parla tutto l’anno. Oggi dobbiamo essere concentrati e vincere per noi e per i nostri tifosi. Tre giorni per preparare il derby? Meglio preparare la gara con più tempo ma questo è il calcio, si giocano tante gare in poco tempo ma dobbiamo fare bene. Spero di riuscire a segnare oggi ma l’importante è vincere perché conosciamo il momento che stiamo passando ed è la gara più importante dell’anno a livello di emozioni”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 147 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni