fbpx
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Lazio, il gesto di Lotito: disabili risarciti dopo il disservizio

E’ stata resa nota dai protagonisti poche ore fa tramite facebook un gesto accaduto la scorsa settimana durante Lazio – Cagliari. Alcuni tifosi non deambulanti della Tribuna Tevere a causa non hanno potuto usufruire degli ingressi omaggio a loro riservati e per non e per non perdersi la partita hanno acquistato il biglietto d’ingresso. Durante la gara il Presidente Lotito venuto a conoscenza dell’inconveniente ha fatto recapitare una lettera ai tifosi.

“Carissimo amico, è un onore per noi averti ospite. Ci scusiamo per il disservizio. Il Presidente”

Queste le parole della lettera su carta intestata della società che poi ha provveduto contestualmente a risarcire il prezzo dei biglietti pagati.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione