fbpx

Mourinho: “Dobbiamo fare di tutto per fare giocare il derby a Pellegrini”

Un Mourinho senza pace e provocatorio al termine della vittoria contro l’Udinese è tornato sull’espulsione di Lorenzo Pellegrini ai microfoni di Sky. A causa del cartellino rosso il capitano della Roma sarà costretto a saltare il derby, ma il tecnico giallorosso non ci sta e nel post partita ha promesso battaglie legali.

“Non conosco i meccanismi legali del calcio italiano, ma voglio farlo. Se si può farlo giocare, dobbiamo fare di tutto per farlo. Ho tanti dubbi che qualcuno possa dire che sia un secondo giallo meritato. Una sola persona… Ma non posso dire che giocherà domenica”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione