fbpx

Torino – Lazio, Cataldi: “Saranno sicuramente aggressivi, bisognerà gestire bene le situazioni di uno contro uno”

Nel pre partita di Torino – Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Danilo Cataldi che ha rilasciato dichiarazioni sia in merito all’imminente gara di campionato che in previsione del derby di domenica.

“Il Torino non ci aspetterà, farà la gara che è abituato a fare soprattutto in casa. Sicuramente saranno aggressivi e dobbiamo cercare di uscire bene da queste situazioni di uno contro uno. Se dovessi scegliere vivrei la settimana  classica in avvicinamento a una gara importante come il derby. In questa settimana a Roma si respira un’aria diversa, se potessi scegliere prenderei la settimana tipo ma purtroppo i calendari sono fitti, il Torino è la peggiore squadra da affrontare ma dobbiamo vincere. Sei anni alla Lazio sono tanti, sia a livello professionale che umano, se dovessi scegliere una cosa direi ogni giorno in cui ho indossato questa maglia”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione