fbpx
primavera

Primavera – Coppa Italia: La Lazio stende la Reggina e passa il turno

La Lazio Primavera passa il primo turno in Coppa Italia vincendo per 2-0 contro la Reggina. Gara non certo esaltante decisa dalla doppietta di Crespi che entrato a gara in corso ha segnato le reti che hanno portato al successo la Lazio al 76′ minuto ed al 90′ minuto.

Da segnalare l’infortunio del centravanti dei biancocelesti Castigliani che è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo. Ora la squadra di Calori aspetterà la vincente dell’incontro tra Lecce e Salernitana che si disputerà nel pomeriggio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione