fbpx

La Camera dei Deputati a DAZN: “Garantire maggiore qualità del servizio ed indennizzi…”

Con il voto di tutte le componenti politiche, esclusa Fratelli d’Italia, la IX Commissione della Camera dei Deputati ha approvato una risoluzione affinché la piattaforma digitale Dazn assicuri agli utenti una maggiore qualità del servizio.

Attraverso questo provvedimento normativo il Governo potrà adottare tutte iniziative anche normative attraverso i quali vengano garantiti trasparenza, informazione, indennizzi, oltre alla tutela nei reclami e nell’assistenza tecnica. Con questa risoluzione, quindi, l’esecutivo s’impegna di valutare “di un rafforzamento dei poteri conferiti all’Agcom, alla luce delle innovazioni tecnologiche e di mercato, affinché debbano essere utilizzate come da contratto tutte le modalità tecniche disponibili per la distribuzione degli eventi, incluse le altre modalità di distribuzione broadcast attualmente disponibili”.

I disservizi riscontrati nelle prime giornate hanno costretto la politica a provvedere provvedimenti a tutela dei tifosi che in diverse occasioni non hanno fruito del servizio seppur lautamente pagato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1039 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione