fbpx

Insulti a Jessica Immobile: “I soldi tutti in medicine”. La reazione: “Siete piccoli uomini” (FOTO)

Per molti motivi può essere condivisibile o meno il modo in cui un calciatore o i membri della sua famiglia decidano di utilizzare i propri social. E come per tutti noi, uno sportivo potrà risultare ad alcuni simpatico ed ad altri meno: il bello dei social è proprio questo, in piena libertà chiunque può scegliere di seguire qualcuno, di sbirciare o meno la vita che conduce a 360 gradi. Siamo però di fronte all’ennesimo immotivato messaggio offensivo nei confronti della famiglia di Ciro Immobile e Jessica Melena, moglie del bomber biancoceleste. La 31enne, delusa ed amareggiata, ha riportato nelle proprie Instagram Stories il messaggio di un hater che augurava di utilizzare quei soldi che le sarebbero “caduti dal cielo” in medicine, esattamente sotto ad un video in cui appaiono i bambini (Michela e Mattia) della bella Jessica e dell’attaccante della Lazio. Questo il post.

Amareggiata, Jessica ha commentato duramente le parole del ragazzo: “Dovete essere davvero tanto tanti cattivi, augurare il male ad altre persone è da piccoli uomini”, ha detto. “Non si può piacere a tutti è normale, ma ad augurare il male ci passa tanto così”. Poi il monito: “Ragionateci la prossima volta perchè magari, un giorno, potrebbe esserci vostra figlia e non credo che vi farebbe tanto piacere un commento del genere”. Ed è proprio così. Perché perso nel mondo scintillante dei social network, tra le vetrine delle belle vite degli altri, qualcuno finisce per perdere il senso dell’orientamento, del buon gusto e soprattutto del rispetto.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 147 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni