Torino – Lazio, Hysaj in conferenza: “Sarri lo vedo carico, presto ci divertiremo. I tifosi…”
Alla vigilia del match tra Torino e Lazio, il difensore biancoceleste Elseid Hysaj è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni in vista della gara di domani:
“Rispetto ai tempi di Empoli mi sento più maturo calcisticamente, io e Sarri per parecchio tempo siamo cresciuti insieme. La Lazio è sempre stata una squadra forte, con tanti giocatori impotanti. Sono contento di avere in squadra giocatori come Immobile, Anderson, Sergej e Luis Alberto, quando li hai contro è un casino. Il mister è stato un motivo in più per venire qui a Roma, in un club importante come la Lazio. Stiamo migliorando in ogni partita, a breve saremo al meglio stiamo limando gli ultimi dettagli.
A Torino non sarà facile, dobbiamo andare lì e gestire noi la gara. Dobbiamo pensare partita per partita, crescendo ogni settimana. Ci vuole un po’ di tempo per capire il nuovo modulo ed il nuovo stile di gioco, ma stiamo già lavorando bene. Non pensiamo al Derby, perché ogni match è difficile, lo abbiamo visto contro il Cagliari. Rispetto al passato Sarri lo vedo più carico e motivato, vuole trasmettere ai giocatori un nuovo modo di giocare. Presto ci divertiremo.
Abbiamo due portieri fortissimi che si giocheranno il posto. Mi è dispiaciuto per Thomas, ma i tifosi hanno fatto una cosa importante per lui e per la squadra. Abbiamo capito che la gente ci vuole bene innanzitutto come persone”.