fbpx
Photo Alfredo Falcone - LaPresse 26/05/2013 Roma (Italy)

Derby, la Curva Nord suona la carica: “Se dobbiamo essere la metà tiferemo per tre”

Con un comunicato sui suoi profili social la Curva Nord ha lanciato un appello ai tifosi biancocelesti che saranno sugli spalti dell’Olimpico inn occasione del derby contro la Roma di domenica prossima.

Sveglia domenica c’è il derby! Comunicato Curva Nord derby. Invitiamo tutti i laziali che avranno la possibilità di venire allo stadio domenica di indossare una maglia celeste, la propria sciarpa del cuore e di portare una bandiera con i nostri colori sociali. Saremo parte integrante della scenografia. Lo dobbiamo a chi non potrà entrare e avrebbe tanto voluto esserci. Se dobbiamo essere la metà tiferemo per tre! Oggi e per sempre… la S.S. Lazio è la sua gente! Ultras Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1024 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione