fbpx

Zaniolo, chiude i social – LE MOTIVAZIONI

Strana scelta di Nicolò Zaniolo che da qualche ora ha chiuso i suoi profili social. Il buon inizio della squadra giallorossa in campionato interrotto dalla sconfitta di Verona hanno però generato un pò di malumore tra le file dei tifosi giallorossi. Qualche critica di troppo rivolta al giocatore che nonostante i proclami entusiastici della stampa a tinte giallorosse al momento stenta a riprendere uno standard di prestazioni simile a quelle precedenti ai due infortuni subiti al ginocchio. Non è la prima volta che Zaniolo opta per una scelta del genere in quanto anche in passato quando ha avuto delle diatribe legate alla sua sfera privata aveva preferito estraniarsi del mondo social.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera la scelta del giocatore della Roma stavolta è legata solo al campo e la chiusura dei social è dettata solo dalla voglia di concentrarsi sul campo ed estraniarsi dal mondo social che al momento evidentemente costituisce fonte di distrazione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1027 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Zaniolo, chiude i social – LE MOTIVAZIONI

I commenti sono chiusi